Ora è possibile scaricare l’e-book di “Frammenti”, la mia raccolta!


Frammenti - Black Swan

Beh avevo già scritto nella relativa pagina che era uscito il mio libro in versione cartacea.

Ora che ho però scoperto un fantastico nuovo servizio, “Pay with a tweet”, ho deciso di lasciarlo scaricabile gratuitamente. In questo modo spero di offrirmi il mio lavoro e farmi un po’ di pubblicità.

In pratica potete scaricare gratuitamente il libro e in cambio, clickando su questo link , il sito tweeterà un messaggio che riporta il libro. Facile, no?

Ovviamente se vi piace l’e-book potete sempre pubblicizzarlo ai vostri amici o acquistarne una copia cartacea!

Una risposta a “Ora è possibile scaricare l’e-book di “Frammenti”, la mia raccolta!

  1. Ottima cosa!! Provvedo subito a scaricare!

Lascia un commento

